fatti seguire dal futuro

contattaci

intercetta il tuo pubblico


Quando scegli di promuoverti con canali tradizionali, come spot su radio e tv, pubblicità sui giornali, volantinaggio porta a porta o cartelloni pubblicitari, non hai la percezione di chi davvero recepisce il tuo messaggio, e buona parte del tuo investimento non ha ritorno.

Meeting per la pianificazione

contatto diretto con i clienti


Con i canali tradizionali fai una comunicazione unidirezionale: tu comunichi i tuoi prodotti/servizi, ma non sai come i tuoi potenziali clienti reagiscono di fronte alle tue pubblicità se non con costose ricerche di mercato fatte a distanza di settimane. Col Social media marketing, invece, puoi misurarlo quasi immediatamente.

Meeting per la pianificazione

gestisci il tuo investimento


Ogni pubblicità su giornali, cartelloni, radio e tv ha un costo di produzione piuttosto elevato che difficilmente permette alle PMI di sostenere grandi campagne. Con i Social Network, invece, anche con budget ridotti è possibile pensare in grande e creare campagne ben strutturate che portano a risultati subito tangibili.

Stai gestendo i tuoi social in modo ottimale?

Richiedi un'analisi personalizzata della tua presenza on-line

  • Obiettivo
  • Prima volta?
  • Informazioni
  • A presto

Qual'è il tuo obiettivo?

Hai fatto campagne marketing online negli ultimi 6 mesi?

Fatti richiamare!

Accetto la privacy policy

Ottimo!





Verrai ricontattato a breve!